F2000 Italian Trophy a Most – Vittorie di Bottiroli e Bracalente

26 Giugno 2018

In gara-1 la vittoria nella classifica stralcio tocca all’elvetico Antoine Bottiroli, alla sua prima affermazione nel F2000 IT. Il pilota ha preso il comando della gara dopo una partenza concitata, in cui Sergio Terrini è stato costretto al ritiro; il portacolori della Twister ha gestito la gara precedendo sul traguardo il connazionale Antonino Pellegrino, che ha profittato dell’errore di Dino Rasero (Puresport) giunto poi terzo. Quarto Alessandro Bracalente, portacolori Pave, coinvolto nel bailamme al via e scivolato in fondo al gruppo. Bella la sua rimonta che lo ha portato davanti a Paolo Vagaggini e a Enrico Milani.

La classifica assoluta di Gara-1 vede al primo posto Sandro Zeller davanti a Philipp Regensperger e Kurt Bohlen.

 

In gara-2 Alessandro Bracalente parte dalla pole position conquistata venerdì e domina la classifica dedicata dal primo all’ultimo giro, consolidando la supremazia nella classifica del F2000 Italian Trophy.

Alle sue spalle si è accesa una bella sfida per resto del podio che ha visto Antonino Pellegrino precedere di poco Antoine Bottiroli. Quarto Dino Rasero (Puresport) seguito da Enrico Milani e Paolo Vagaggini.

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!