Smiderle e Bordin vincono il 12° Rally delle Marche

19 novembre 2018

Andrea Smiderle e Alberto Bordin (Ford Fiesta WRC) hanno conquistato oggi il il 12° Rally delle Marche, disputato in condizioni meteo prettamente invernali, con l’organizzazione della PRS Group. Il primo atto del Challenge Raceday Rally Terra si è articolato sui 46 chilometri dedicati ai crono.

Al secondo posto Francesco Fanari, al via con Silvio Stefanelli sulla Skoda Fabia R5, con un ritardo di soli 9 secondi. Terzo posto per il sorprendente 24enne Jacopo Trevisani, per la prima volta su una Skoda Fabia R5 affiancato da Alessia Muffolini, vincitore anche di due prove speciali.

I tre a podio sono anche i vincitori della speciale classifica riservata al Challenge Raceday Rally Terra 2018-19.

In classe R5 è Fanari il miglior interprete; tra le S2000 vince Christian Marchioro; nelle N4, la Subaru Impreza STI di Guerra-Ceci è davanti a tutti; in N3 la Renault Clio di Bucci-Barbieri firma la vittoria; Chiesura-Lovisa hanno ottenuto il successo in N2 su Honda Civic Ek4; in gruppo A8 svettano sulla Lancia Delta 16v Romagna e Lamonato. Moretti-Graffieti sono primi nel Gruppo A7 su Opel Astra OPC; la A5 va a Morgantini-Orietti su Peugeot 205.

www.rallydellemarche.it – www.raceday.it

Pin It on Pinterest