Corrado Fontana a San Martino di Castrozza per tornare leader

17 Settembre 2021

Il 41° Rallye San Martino di Castrozza anche quest’anno si preannuncia il rally dei record, con ben 152 equipaggi iscritti, compresi tutti i protagonisti del Campionato Italiano WRC.

Corrado Fontana ha un conto in sospeso con il Rally San Martino di Castrozza, gara stregata per il campione comasco, visto che non è mai riuscito a vincerla.

E questo potrebbe essere l’anno giusto, magari trionfando proprio sul Colle del Manghen, la Prova speciale che è il simbolo di questa competizione, con ben 22 km da affrontare con determinazione senza commettere errori.

Corrado Fontana sarà navigato per l’occasione da Giovanni Agnese, perché Nicola Arena è impegnato nel Rally di Campionato Europeo alle Azzorre.

A San Martino di Castrozza ci saranno tutti gli avversari diretti per la conquista del titolo: l’attuale leader tricolore Andrea Carella (Skoda R5), Luca Pedersoli (Citroen Wrc), i fortissimi Luca Rossetti e “Pedro” (Hyundai R5), più tutti gli altri, compreso un “outsider di livello” come Matteo Daprà (Citroen Wrc).
Le prove speciali rispettano la tradizione: Manghen, Val Malene e Gobbera, questa è la sequenza, che si ripeterà nel corso della giornata di sabato 18 settembre.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione delle info sul sito ufficiale, per le tabelle orari delle PS, vi basta scaricare e consultare il programma

Partenza e arrivo ospitate a San Martino di Castrozza ovviamente, dove ci auguriamo vivamente di festeggiare la prima vittoria stagionale di Corrado Fontana.

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!