Dindo Capello torna a correre a Misano

5 Giugno 2019

Dindo Capello ci ha preso gusto: dopo aver appeso il casco al chiodo qualche anno fa, il pilota piemontese leggenda di Audi Sport è tornato alle competizioni lo scorso aprile per una gara spot in occasione della prima tappa del Campionato Italiano TCR DSG Endurance, conquistando la vittoria nella Qualifying race e il secondo posto in gara dividendo la sua Audi con il gentleman driver romano Nicola Guida.
Dindo si è molto divertito al volante della vettura turismo con cambio DSG, e aveva dichiarato subito che se si fosse presentata un’altra occasione non si sarebbe tirato indietro.
E così è stato: questo weekend, nel terzo round del campionato, il tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans tornerà a calarsi nell’abitacolo dell’Audi RS3 LMS e correrà l’affascinante gara in notturna, in programma sabato sera a partire dalle 20.30.

A dare il cambio al pilota piemontese nei due pitstop obbligatori saranno un influencer e un giornalista, entrambi con il piede pesante: Alberto “Naska” Fontana, youtuber che vanta oltre 340.000 iscritti sul proprio canale Youtube e oltre 100.000 followers sul proprio profilo social, ed è un pilota appassionato sia di due che di quattro ruote; e Emiliano Perucca Orfei, giornalista e caporedattore di Automoto.it.
Insomma, a fianco di Dindo Capello ci saranno due personaggi che potranno dare un importante contributo nel conseguimento di una possibile vittoria, che è sicuramente nel mirino dei protagonisti.

Gli orari:
Venerdì 7 giugno
20.00 – 21.00 – Prove libere
22.00 – 23.00 – Prove ufficiali e Qualifying race

Sabato 8 giugno
20.35 – 22.35 – Gara

Pin It on Pinterest