DMR RACING SECONDO ROUND ELF CIV AL MUGELLO

24 Aprile 2019

Sarà il circuito del Mugello ad ospitare la seconda sfida dell’ELF CIV 2019, lo spettacolare tracciato toscano si prepara ad accogliere gli oltre 300 i piloti che si confronteranno nelle due gare, suddivisi nelle varie categorie.
Nella Superbike, DmR Racing è pronto a far scendere in pista come di consueto i suoi tre alfieri.
Matteo Baiocco, è stato il più proficuo nella gara iniziale di Misano e riparte dai 2 quinti posti ottenuti al suo esordio in sella alla BMW DmR, un buon inizio che deve trovare come, nella volontà del pilota, ulteriori conferme anche in questa sfida avendo avuto modo di poter disputare dei test proprio su questo tracciato e quindi aumentare anche il feeling con la moto.
Luca Vitali, ha quasi risolto il problema alla mano e con essa anche i dubbi sulla sua tenuta che avevano tenuto banco sul circuito romagnolo, per il rider di Bellaria-Igea Marina si apre quindi la possibilità di ritrovare la velocità e consistenza che l’anno scorso lo aveva visto protagonista del tricolore.
Francesco Ciacci, deputato a far debuttare il modello 2019 dovrà aspettare ancora qualche giorno in quanto il mezzo, pur essendo a disposizione del team, non è ancora pronto con tutti i componenti “pista”, per il calabrese sarà quindi ancora sul mezzo, che gli dato buone soddisfazioni a Misano, per continuare questa speciale e personale sfida Superbike.

Valter Durigon – Team Manager: “Arriviamo al Mugello con le possibilità di conferma delle cose buone viste nel primo confronto, abbiamo apportate ulteriori migliore per dare più velocità ai nostri mezzi ed anche i test svolti sono andati bene. Nel frattempo, Baiocco e Vitali hanno avuto modo di fare esperienza nel mondiale Endurance ed anche questo deve aiutare a concretizzare risultati.”

TIME TABLE SBK
SABATO 27
10.30 10.55 25′ QUALIFICA 2° TURNO
14.05 14.20 14 GIRI GARA 1

DOMENICA 28
09.35 09.50 15′ WARM UP
15.20 15.35 14 GIRI GARA 2

TV
Il secondo round dell’ELF CIV 2019 dal Mugello Circuit sarà trasmesso in diretta da Sky Sport MotoGP HD (sabato live dalle 13.25, domenica live dalle 15.30 – Moto3 differita alle 18) e in live streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv).

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!