MARTIN RACING NEL 2020, ASPETTANDO LE GARE

10 Marzo 2020

La Motocross Factory veneziana diretta da Maurizio Martin nel corso di questo 2020 sarà impegnata con ben tre piloti nel Campionato Italiano, Campionato Triveneto ed altre manifestazioni adatte al “livello” dei piloti e che serviranno alla loro crescita e maturazione. Tre i piloti con la conferma di Ismaele Guarise che, dopo aver dimostrato lo scorso anno a suon di risultati una grande crescita alla guida della Honda CRF 250 è atteso al confronto tricolore con il compito di agganciare costantemente le prime dieci posizioni e poi di essere protagonista nel triveneto come nel 2019, dove è vicecampione. Denny Bastianon, campione triveneto della MX2 rider, è chiamato al cambio di classe e categoria ed entrerà per così dire nel mondo dei grandi, il 2019 è stato molto positivo e quindi si spera, come già visto in allenamento che l’affiatamento con la “nuova” CRF 250 continui costantemente. New entry in casa Martin è Thomas Berto, il giovane pilota vanta già una grande esperienza e tanti buoni risultati, qualche problema fisico di troppo lo ha però fino a questo momento condizionato nel rendimento, ora è tutto risolto e quindi anche per lui si aspetta solo il confronto in pista.
A Mantova questo fine settimana, 7/8 marzo era prevista la prima delle sei gare regionali che però, a seguito delle decisioni del Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria per il covid-19, è stata spostata a data da destinarsi, il prossimo weekend invece ci sarà almeno speriamo il via del Campionato Italiano, ma aspettiamo anche qui conferme.

Maurizio Martin – Manager: “Questo periodo di allenamento e di preparazione alle gare ha dato buoni responsi per tutti i piloti, noi abbiamo messo a punto i nuovi mezzi ed i piloti hanno potuto prepararsi adeguatamente. Puntiamo anche quest’anno su piloti giovani da far crescere nel corso della stagione, bisogna continuare a fare esperienza e nel contempo inserirsi sempre più nelle classifiche che contano. Lo può fare Ismaele, lo ha fatto vedere la scorsa stagione, ora è tempo di continuare sulla strada intrapresa e di quindi di confermarsi. Denny è chiamato ad un periodo di apprendistato con la nuova categoria, ma può far bene non solo nel triveneto, ma anche nel nazionale dove ci sarà in pianta stabile. Thomas ha già dimostrato il suo potenziale, spero solo trovi la continuità di risultati, dettata anche dalla convinzione personale. Un ringraziamento a tutti i collaborati, sponsor e tutti i piloti, ed ovviamente speriamo che la situazione nella quale siamo possa risolversi al più presto, per tornare in pista.”

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!