Max Mugelli ad Imola, nel terzo round del TCR Italy

28 Agosto 2020

Si prevede un weekend estremamente caldo e soleggiato a Imola, con temperatura che toccheranno prevedibilmente i 35 gradi: il terzo round del TCR Italy si prospetta incandescente sotto ogni profilo. Ben 25 i piloti al via per il doppio appuntamento in programma sul circuito del Santerno questo weekend, con la prima gara sabato 29 agosto e la seconda l’indomani, domenica 30 agosto.

Tra i protagonisti non mancherà di certo il nostro Max Mugelli, che in questo momento si trova già a Imola dopo un breve ma meritato periodo di vacanza.

Particolarmente intensa la giornata di venerdì, con i due turni di prove libere e le qualifiche ufficiali, mentre gara1 scatterà sabato 29 agosto alle ore 14.15 e gara2 prenderà il via domenica 30 agosto alle 11.35.

Le due gare saranno trasmesse in diretta televisiva sul canale 228 di SKY – MS Motor TV – e in live streaming sul sito di ACI Sport http://www.acisport.it/campionati/TCRItaly/Imola e sulla pagina Facebook del campionato https://www.facebook.com/tcritaly/

Max Mugelli
“Vado a Imola carico come al solito, ma mi risulta davvero difficile fare pronostici. Di certo saranno due gare estremamente combattute, visto anche l’affollato schieramento di partenza. Le prove libere e le successive qualifiche di venerdì ci faranno capire a che punto siamo rispetto agli avversari. L’obiettivo è comunque quello di finire entrambe le gare e possibilmente lottare per le posizioni che contano!”

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!