36°Rally della Marca, Fontana avanti tutta!

26 Giugno 2019

119,28 km di Prove Speciali sono la “montagna” che Corrado Fontana deve sperare di scalare prima di tutti, per raggiungere l’unico risultato utile ai fini di una stagione che per ora vede la sfortuna vincere 2 a 1. Parliamo di vittoria, ovviamente, quello è l’obiettivo, l’unico, per Corrado Fontana e Nicola Arena e il Team HMI. E il 36° Rally della Marca Trevigiana, 4° round del CiWRC 2019, dove Fontana non ha mai vinto ma è salito 5 volte sul podio, ci auguriamo che diventi lo scenario di una rimonta in ottica tricolore che tutti i fan si aspettano. Ma non sarà propriamente una passeggiata.
A dargli battaglia i protagonisti di quest’anno: il leader attuale Simone Miele (su Citroen Ds3 WRC); il beniamino di casa ed ora secondo in classifica, ovvero Marco Signor (su Ford Fiesta WRC); il terzo, leader d’inizio stagione, Luca Pedersoli (Citroen Ds3). Insieme a Fontana sono gli unici con realistiche velleità di vittoria in campionato.
Il programma prevede la classica prova spettacolo di 2,4 km, ZADRARING, alle 20,15 di venerdì 28 giugno , e 8 prove speciali nella giornata di sabato 29, con l’arrivo a montebelluna dalle 19,10.
Le 8 P.S sono:
-2, 5, 8 “Monte Cesen”
-3, 6, “Arfanta”

  • 4, 7, 9 “Monte Tomba”
    Tutti i percorsi e il programma sono chiaramente descritti sul sito ufficiale dell’evento:
    Rally della Marca
    Il piede è già sull’acceleratore per il 36° Rally della Marca.

Pin It on Pinterest