DMR RACING AL CIV 2020 CON ALESSANDRO DELBIANCO ED ANTHONY GROPPI

27 Febbraio 2020

DmR Racing finalmente svela i nomi dei piloti con i quali sarà al via dell’ELF CIV 2020, categoria Superbike. La formazione diretta da Valter Durigon ha chiuso infatti gli accordi con Alessandro Delbianco ed Anthony Groppi, due giovani con esperienze diverse ma in grado di ottenere grandi risultati.

Valter Durigon – Team Manager: “Sono soddisfatto, abbiamo in Alessandro un grandissimo pilota del mondiale Superbike che torna nel tricolore e torna alla guida della BMW. Ci aspettiamo di crescere insieme, i nostri mezzi tecnici e la sua capacità di guida, sono un’ottima base di partenza. Anthony entra nella ristretta lista dei piloti SBK, dovrà fare un ulteriore passo, ma quanto espresso nelle passate stagioni ci fa ben sperare di poter scalare le classifiche di gara in gara. Ci stiamo preparando nel modo migliore a questa nuova stagione, sia con le moto sia con i tecnici, contiamo di poter essere tra i protagonisti della serie.”

Ancora qualche giorno e poi DmR Racing è pronta a scendere in pista per i primi test della stagione con la personalizzazione dei mezzi a seconda delle esigenze dei piloti e le prime valutazione tecniche.

ELF CIV 2020 CALENDARIO
Round 1/2 25 aprile 26 aprile Misano
Round 3/4 23 maggio 24 maggio Imola
Round 5/6 20 giugno 21 giugno Mugello
Round 7/8 25 luglio 26 luglio Misano
Round 9/10 19 settembre 20 settembre Mugello
Round 11/12 3 ottobre 4 ottobre Vallelunga

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!