Tutto pronto alla 41^ Coppa del Chianti Classico – Uberto Bonucci

28 Settembre 2020

Giornata prettamente autunnale quella che ha accompagnato le operazioni preliminari alla 41^ Coppa del Chianti Classico – Uberto Bonucci, ma l’atmosfera di attesa e di sfida è decisamente calda.

Ale 13.30 di domani, sabato 26 settembre si accenderanno i motori delel auto da corsa per le ricognizioni sugli affascinanti e spettacolari 8 Km della SR 222 Chiantigiana. Un tracciato tecnico ed ipegnativo tra la località Quercegrossa e Castellina in Chianti, incastonato un una esclusiva cornice tra le vigne, gli uliveti ed i boschi delle colline senesi.

Image

Si susseguono le dirette e gli speciali dedicati all’automobilismo in genere ed alla gara organizzata dalla Chianti Cup Racing in particolare, che nell’edizione 2020 ha unito il suo nome al compianto grande campione ed appassionato Uberto Bonucci, che continua ad esserne un punto dii riferimento.

Una lunga trasmisssione oggi su Canale 3 Toscana, sul digitale terrestre e sul web, a cui seguiranno la diretta delle prove e della gara, oltre che gli approfondimenti dopo le ricognizioni e la premiazione a fine competizione.

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!