CIV Racing Night. Eventi e spettacolo per l’edizione 2023

25 Luglio 2023

La Racing Night si avvicina. Anche quest’anno l’evento più atteso del CIV promette spettacolo, sia in pista che fuori. Tra le curve del Misano World Circuit, sabato 29 luglio ci penseranno i protagonisti del Campionato a dar vita allo show in notturna, ai quali si aggiungerà Luca Salvadori. Il pilota-youtuber, impegnato nel National Trophy e nel Mondiale MotoE, sarà al via della Racing Night come wild card nella Supersport 600 NG. Oltre alle gare, saranno tanti gli eventi che contribuiranno a rendere unica l’edizione 2023 della Racing Night. Di seguito un elenco delle attività previste:

Pit&grid walk e podio Sbk – Passeggiare tra i box e vivere l’atmosfera unica della griglia di partenza prima della gara in notturna. E’ quanto potrà fare il pubblico della Racing Night. Dalle 19:30 infatti, con la pit walk, gli spettatori potranno vedere da vicino i protagonisti dell’italiano in preparazione della Racing Night, e subito dopo potranno entrare in griglia di partenza. Il tutto animato dalla musica della Red Bull Event Car. Dopo la gara Superbike, intorno alle ore 22, la festa si sposterà alla Square, dove ci saranno parc fermè e podio della classe regina del CIV. E a seguire la serata continuerà con un DJ Set di FIMP.

Giovanni Cricca – Il concorrente di Amici 2022, romagnolo, sarà in circuito dal tardo pomeriggio di sabato 29 luglio, con possibilità per tutti i presenti alla Racing Night del CIV a Misano di fare un meet and greet con il loro beniamino. E se parliamo di ospiti e influencer, a Misano ci sarà anche l’ex pallavolista Veronica Angeloni

TrollGP – La celebre pagina satirica sul motorsport, ideatrice qualche anno fa dell’ormai famoso “santino” di Andrea Migno, contribuirà a realizzare un contest che permetterà agli appassionati di ottenere gli ingressi per la Racing Night. Il consiglio in questo caso è di seguire i canali social del CIV. Sui quali nei prossimi giorni saranno dati maggiori dettagli. 

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!