NASCE IL TEAM 8BIANO MASSIGNANI

4 Dicembre 2015

Team Massignani e Ottobiano Mx si uniscono per promuovere nel 2016 un grande progetto che diventa una realtà interessante nel panorama mondiale Motocross.

La squadra corse del vicentino Max Massignani incontra una delle strutture ed organizzazioni più importanti d’Italia guidata dal pavese Niki Rossotto ed insieme compongono il Team 8biano Massignani con l’intento di portate in pista ben 6 piloti negli appuntamenti e campionati più importanti.

In MXGP sarà schierato il portoghese Rui Gonçalves.

In MX2 il trevigiano Davide De Bortoli ed il giovane calabrese Giuseppe Tropepe.

In MXEuro il finlandese Kim Savaste nella 125, mentre in 250 ci saranno Filippo Grigoletto e Gabriele Arbini.

 

La struttura avrà sede presso la pista di Ottobiano (Pavia) dove piloti e staff avranno modo di prepararsi al meglio per gli impegni che inizieranno con i prossimi Internazionali d’Italia.

I mezzi saranno Husqvarna, in collaborazione con la casa madre e tutte le componentistiche tecniche saranno di primo piano in modo da garantire il massimo sotto il profilo tecnico.

 

Niki Rossotto (General Manager): “Da qualche tempo avevamo l’idea di strutturarci per essere presenti con una squadra corse, l’occasione è arrivata con l’incontro con Max ed il suo progetto che ci è sembrato ottimo fin dall’inizio. Abbiamo lavorato molto per strutturarci ed avere questo altissimo livello di mezzi e di piloti. Abbiamo ottime basi e contiamo di progredire velocemente per ottenere buoni risultati.”

 

Max Massignani (Team Manager): “E’ stato un periodo molto intenso ma stiamo mettendo tutte le caselle in ordine sia dal lato sportivo che tecnico. Abbiamo una compagine ben assortita che ci darà grande lavoro ma penso anche grandi soddisfazioni. La grande esperienza e capacità tecnica di Rui ci servirà per far crescere i tanti giovani che abbiamo a disposizione, partiamo per dare concretezza a questo splendido progetto.”

 

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!