A POLICORO TUTTO E’ PRONTO PER IL SUPERMARECROSS

21 Aprile 2016


Sul litorale del Lido di Policoro (MT), tutto è pronto per la quarta prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross edizione 2016.
Lo staff di FX ACTION è sul posto a sovrintendere e verificare gli ultimi lavori di perfezionamento ad opera del MOTO CLUB OVER CROSS, il sodalizio che anche quest’anno si è impegnato in un grande sforzo organizzativo, ed ha proposto, tra l’altro, interessanti iniziave a partire dalle formule di ospitalità che offrono gli appassionati anche la possibilità di godere tre giorni di vacanza.
Nel programma degli eventi anche la festa che si terrà sabato sul Lido, che sancirà l’inizio della stagione balneare.

Anche questo appuntamento prevede, come da programma abituale, la sfida sulla sabbia di Minicross, 125, MX2 e MX1, e la entusiasmente manche SUPERCAMPIONE per le due classi MX1 e MX2: un confronto importante, valevole per la speciale classifica del “SUPERCAMPIONE ASSOLUTO” ideata e voluta da FX ACTION che ha messo in premio per il vincitore finale dell’intera stagione nientemeno che un’AUTOVETTURA. Premi ricchi anche per il secondo ed il terzo classificati, cui saranno assegnati rispettivamente uno SCOOTER ed una PITBIKE, oltre a kit di pneumatici.
Al momento la classifica generale Supercampione vede al comando Giovanni Bertuccelli (Pardi Royal Pat) con 192 punti seguito da Marco Maddii (Maddii Academy), vincitore lo scorso anno di classifica ed autovettura, oggi a 184 punti, mentre terzo è Salvatore Paolo Runcio (MC Roccavaldina) a 112.

Per quanto riguarda le altre categorie, Giordano Antonio (MC. Ultracross) è primo nella Minicross 80, Ricciutelli Paolo (MC Pardi Royal Pat) lo è nella 125, Bertuccelli Giovanni (MC Pardi Royal Pat) nella MX2 e Antonio Mancuso (Messina Factory) nella MX1. Per loro non sarà vita facile sulla spiaggia di Policoro: dovranno difendere la loro leadership dai tanti pretendenti al titolo, tutti con grandi potenzialità e molto ben preparati per la sfida.

Lo spettacolo non mancherà sicuramente: i tanti appassionati che ogni anno accorrono per assistere all’appuntamento di Policoro potranno godere di un fine settimana di gare Supermarecross entusiasmanti e combattute.

Sabato 23 aprile operazioni preliminari dalle 16.00 alle 20.00.
Domenica 24 aprile inizio alle 7.30.

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!